About Me

Nata nel 1993, vive a Matelica, un paesino nelle Marche. Ballerina, Coreografa, istruttrice di Fitness e studentessa. Ama la montagna, viaggiare e sperimentare.

Informazioni

Sono Gloria Bartocci, sono una ballerina e amante del fitness.

Mi sono avvicinata al mondo del fitness durante l’adolescenza, in un periodo molto difficile ed è stato per me un mezzo potente per rimettere in sesto la mia mente ed il mio corpo, ed è diventato subito chiaro l’impatto che una sana alimentazione e uno stile di vita attivo può avere nella vita di ognuno di noi.
Proprio per questo ho deciso di fare della mia passione il mio lavoro.
Nel 2019 mi sono laureata in Scienze e Tecnologie del Fitness presso l’Università di Camerino con il massimo dei voti.
Sto approfondendo le mie conoscenze a la mia passione per l’alimentazione con il corso di laurea magistrale in Scienze Biologiche con indirizzo in “alimenti nutritivi e funzionali”.
Mentre studio continuo con passione a lavorare con le persone nei miei corsi di Fitness, senza mai smettere di aggiornarmi e a coltivare la mia passione per la danza, dove l’armonia del corpo si fonde perfettamente all’arte, all’espressività, all’emotività.

Amo la natura, mare ma soprattutto montagna dove si possono praticare sport all’aria aperta e scoprire posti sempre nuovi. Adoro viaggiare, scoprire paesi, assaggiare cibi di qualità e conoscere tradizioni.

Insegnante di danza

Istruttrice di Zumba

Istruttrice Pilates

Studentessa