Sana dolcezza

Non so voi ma io adoro la colazione, è il mio pasto preferito. Una colazione sana ma allo stesso tempo piena di gusto da’ la carica giusta per affrontare la giornata nel migliore dei modi.

Il pasto più dolce della giornata, chi riesce a riuninciarci?

Molto spesso però ci si trova a dover fare delle scelte di praticità mangiando i solidi biscotti dietetici o a mangiare dolci con zero gusto.Ed ecco che nasce da qui l’idea di una rubrica piena di ricette gustose ma sane per la vostra colazione: non rinunciate a latte, uova piuttosto equilibrate gli ingredienti e bilanciateli nel vostro piano nutrizionale.

Cucinare un dolce in casa è sicuramente la scelta più sana che possiate fare. Ora vi presento con molto piacere colei che curerà la rubrica

” Sono Elisabetta, appassionata di cibo e incuriosita da tutto ciò che lo circonda.


Sto studiando per diventare Tecnologa Alimentare, ma nei momenti liberi potete trovarmi in cucina, dove prendono vita le mie creazioni.
Scelgo ingredienti grezzi, meglio se biologici, fermamente convinta che ciò che la natura ci offre basti a comporre una dieta sana e nutriente.

Amo creare primi piatti e panificare con le farine più disparate, ma ho un debole per i dolci fatti in casa: a volte, per affrontare la giornata, è proprio indispensabile un po’ di sana dolcezza!”

VI ASPETTIAMO Venerdì 29 Febbraio PER LA PRIMA RICETTA!

Bonnyfit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...